Premio “Promuovere l’eccellenza per sostenere la crescita”: PFE riceve un altro riconoscimento

Home » PFE Informa » Premio “Promuovere l’eccellenza per sostenere la crescita”: PFE riceve un altro riconoscimento

È di lunedì 4 giugno la notizia riportata dal quotidiano La Sicilia sul conferimento, alla PFE , del riconoscimento di “Azienda di eccellenza” da parte del prestigioso Istituto di Credito Intesa Sanpaolo in occasione della seconda edizione del Premio “Promuovere l’eccellenza per sostenere la crescita”.

Un riconoscimento importante per la nostra Azienda che da sempre punta all’efficienza e all’innovazione come strumenti per competere nel mercato nazionale ed internazionale.

Più di 200 le Aziende selezionate dalla commissione del Premio, 11 le premiate insieme a 3 Start up: tutte queste realtà imprenditoriali si sono distinte per essere state capaci di attuare strategie competitive nel segno dell’internazionalizzazione e dell’innovazione, contribuendo in maniera decisiva allo sviluppo economico.

Sono intervenuti al tavolo dei relatori: Pierluigi Monceri (Direttore regionale per Intesa San Paolo di Lazio, Sardegna e Sicilia), Stefano Barrese (Responsabile della Divisione Banca dei Territori), Gregorio De Felice (Chief Economist e Responsabile della Direzione Studi e Ricerche) e Massimo Pesce (Responsabile Relazioni territoriali in Sicilia).

L’autorevole Comitato Scientifico che ha selezionato i vincitori è stato composto dalla prof.ssa Daniela Baglieri, dal prof. Girolamo Cirrincione, dal prof. Rosario Faraci e dai giornalisti Andrea Lodato e Nino Amadore.

Posted on