EFCI Conference 2019: l’intervista di ANIP a Salvatore Navarra

Home » PFE Informa » EFCI Conference 2019: l’intervista di ANIP a Salvatore Navarra
In vista della EFCI Conference 2019 del 28 giugno prossimo a Bruxelles, il CEO di PFE S.p.A. Salvatore Navarra, in qualità di Vice Presidente di EFCI, ha rilasciato un’importante intervista per ANIP Confindustria – Associazione Nazionale Imprese di Pulizie e Servizi Integrati.
Salvatore Navarra spiega in modo chiaro ed efficace l’operato di EFCI – European Cleaning and Facility Services Industry – Federazione che rappresenta 13 Associazioni di settore dei rispettivi Paesi europei, riunendo ben 277 mila imprese che esprimono circa 4 milioni di lavoratori.
 
Il focus dell’intervista è l’interscambio di esperienza tra l’Italia ed il resto dell’Europa al fine di mutuare le buone pratiche e le cornici legislative atte a liberare il grande potenziale dei servizi e della sua filiera.
La Conference 2019 di EFCI è il più grande evento del settore del Facility Management e Facility Services, il 28 giugno a Bruxelles i più grandi esperti del settore si confronteranno sull’evoluzione e le prospettive del settore, la digitalizzazione, l’innovazione dell’intero comparto e l’economia circolare.
 
Come affermato dal Vice Presidente di EFCI Salvatore Navarra, “I servizi industriali legati al Facility Management rappresentano un vero motore dell’economia europea perchè creano occupazione e ricchezza rendendo migliore la vita di tutti noi”.
 
Quì l’articolo su ANIP.
 
Guarda il video dell’intervista:

 

Posted on