PFE S.p.A.: il CEO Salvatore Navarra è “President elect EFCI”

Home » PFE Informa » PFE S.p.A.: il CEO Salvatore Navarra è “President elect EFCI”

 

Oggi è un giorno molto importante per EFCI. La Presidenza spagnola con Juan Diez de los Rìos è appena iniziata e segue quella belga con Yvan Fieremans. È già ufficiale che io sarò il prossimo Presidente EFCI, rappresenterò l’Italia con il massimo impegno e la determinazione necessaria per le sfide che ci aspettano nel prossimo futuro”, ha dichiarato Salvatore Navarra, attualmente Vice Presidente di EFCI – Federazione Europea che rappresenta oltre 270 mila aziende e circa 4 milioni di lavoratori del settore del Cleaning e del Facility Management, che è stato designato “President elect EFCI” nel corso della Conference 2019 che si è tenuta a Bruxelles. Alla guida della società PFE S.p.A., Salvatore Navarra ha partecipato ai lavori della conferenza insieme a Lorenzo Mattioli, Principal Business Strategy & Development e Antonio Ambrosanio, Direttore Centrale Area Mercato.

 

Ci aspetta un lavoro impegnativo ma molto stimolante per la crescita dell’innovazione e della digitalizzazione delle industrie del nostro settore. Un processo obbligato per competere al meglio nei mercati” – ha commentato in merito il CEO Salvatore Navarrache si è detto “davvero orgoglioso” di poter rappresentare PFE S.p.A., “azienda che guido e che oggi, dopo trent’anni di attività, è presente in Europa con un ruolo attivo e propositivo in termini di sviluppo dell’intero settore del Cleaning e del Facility Management”. 

 

A guidare la Conference 2019 di EFCI svoltasi a Bruxelles l’attuale Direttore della Federazione europea Isabel Iglesias. Quattro le sessioni di lavoro, suddivise per tavole rotonde tematiche: “An industry in evolution”, “Innovating in a labour-intensive industry”, “Sn innovate value chain”, “C for Circular Economy”. Vi hanno preso parte alcuni dei più grandi esperti del settore Cleaning e del Facility Management a livello europeo. 

 

Posted on