PFE S.p.A. in partnership con il South Kensington Sailing Team

Home » PFE Informa » PFE S.p.A. in partnership con il South Kensington Sailing Team

 

“Trovarsi al “timone” di una grande Azienda per darne la direzione e coordinare un team al fine di raggiungere un obiettivo finale grazie all’apporto e lo sforzo di tutti, ognuno con il proprio ruolo. Decisione al comando e leadership all’interno di un gruppo affiatato, questi i fattori che accomunano il mondo della “Vela” con le dinamiche quotidiane di un’Azienda” – ha dichiarato Salvatore Navarra CEO di PFE S.p.A. – dopo avere confermato la partnership con la barca a vela “South Kensington Sailing Team”.

PFE S.p.A. ha deciso di essere ancora una volta main sponsor del team guidato dall’armatore licatese Massimo Licata D’Andrea che in questi giorni a Crotone darà il via alla propria stagione di competizioni nazionali ed internazionali partecipando al Campionato Italiano di Vela d’Altura che si svolge quest’anno nel capoluogo calabro.

“Seguiremo le gesta sportive di un’eccellenza – ha aggiunto Salvatore Navarra – non soltanto perchè la vela è una delle massime espressioni di sport di squadra ma anche perchè la nostra azienda è molto attenta nel sostenere progetti sportivi e culturali che siano sani e, soprattutto, che valorizzino il brand in Italia e nel mondo”.

Dello stesso tenore anche l’armatore Massimo Licata D’Andrea che ha dichiarato:

“Siamo riusciti a preparare l’imbarcazione e l’equipaggio grazie al sostegno di alcune lungimiranti aziende nostre partners, tra cui PFE S.p.A.. Quest’ultima ormai da alcuni anni vicina a South Kensington ed al mondo della vela. Il sodalizio è nato grazie alla visione comune di intenti che mi unisce a Salvatore Navarra. Siamo consapevoli che il modus operandi di un’azienda di successo ha molti punti di contatto in comune con la gestione di un’imbarcazione da regata, ed entrambi siamo innamorati della nostra terra. Per questi motivi sfidiamo il mare e gli avversari in una sana e corretta competizione”.

Appuntamento dunque a Crotone dal 16 al 20 luglio per la prima competizione della stagione in occasione del Campionato nazionale assoluto di Vela d’Altura.

Il Team:

Timoniere ed Armatore: Massimo Licata D’Andrea

Tattico e Direttore Sportivo: Mimì Campo – Emanuele Lisciandrello – Roy Caramanno – Michelangelo Miceli – Pietro Costantino – Salvatore Picciurro – Massimiliano Passariello

Al South Kensington Saling Team il più grosso degli in bocca al lupo per la stagione sportiva da parte di PFE S.p.A., Vi seguiremo con grande passione!

momenti di regata della South Kensington – PFE S.p.A.
momenti di regata della South Kensington – PFE S.p.A.
momenti di regata della South Kensington – PFE S.p.A.

Posted on