PFE Main Sponsor di Life 2019. Una partecipazione da “protagonisti”

Home » PFE Informa » PFE Main Sponsor di Life 2019. Una partecipazione da “protagonisti”

 

Life – Labour Intensive Facility Event – è il più grande ed importante evento del settore Facility in Italia ideato e realizzato da ANIP CONFINDUSTRIA.

PFE è stato il Main Sponsor dell’edizione 2019 che si è realizzata a Venezia, un ruolo che attribuisce grande prestigio ma anche un enorme senso di responsabilità nel rappresentare un settore strategico per l’economia italiana, per migliaia di imprese e milioni di lavoratori.

Quelli appena conclusi sono stati due giorni di confronti e dibattiti sul tema del Facility in Italia ed in Europa, ospiti e relatori illustri hanno dato vita a numerosi e costruttivi table & speech su argomenti di rilevanza strategica per il presente ed il futuro del nostro settore.

In queste giornate di lavoro PFE è stata protagonista partecipando attivamente a diversi tavoli tematici con la presenza dei nostri esperti impegnati in qualità di relatori a cominciare dal Presidente del CdA Salvatore Navarra e al Direttore Centrale Mercato Antonio Ambrosanio che hanno preso parte al talk su “Innovazione e trasformazione digitale nel mondo dei servizi”. Per proseguire con Gianluca Saia – Consigliere di Amministrazione Delegato e Direttore Centrale Corporate – che insieme Giacomo Casalicchio – Head of Industrial Relations – hanno preso parte allo speech tematico “Un nuovo ciclo per il mercato, nuove regole, nuove opportunità?”. Per poi concludere gli interventi dei nostri autorevoli colleghi con Sabrina Ravalli – Head of Recruitment Talent Management & Organisation – che è intervenuta allo speech su “Green e Blu Economy”.

“Siamo davvero onorati del nostro ruolo di main Sponsor di Life – afferma Salvatore Navarra Presidente del CdA di PFE S.p.A. – la nostra presenza all’evento non è soltanto in qualità di sponsor ma abbiamo avuto un ruolo attivo e propositivo. Prova ne è la partecipazione di molti di noi agli importanti e qualificati speech tematici. Questo mi inorgoglisce perchè significa che la strada della formazione, dell’innovazione e della specializzazione, intrapresa ormai da diversi anni, porta al raggiungimento dei risultati sperati. Se l’organizzazione di Life sotto la sapiente guida di Lorenzo Mattioli e Paolo Valente rispettivamente Presidente di Anip Confindustria e Direttore Generale di Life, ha ritenuto di coinvolgere PFE negli speech questo significa che in Italia ed in Europa la nostra azienda è diventata un esempio da seguire. Un settore il nostro che rappresenta uno dei motori trainanti dell’economia nazionale con un fatturato di 2,7 miliardi di euro ed un potenziale che può arrivare ad oltre 25 miliardi di euro che genera milioni di addetti e posti di lavoro. Per questo motivo il confronto ed il dibattito sull’innovazione, il green & blu economy è determinate per la crescita delle nostre aziende  – ha concluso Salvatore Navarra.

Salvatore Navarra – Life Speech su Innovazione e trasformazione digitale nel mondo dei servizi

 

Antonio Ambrosanio – Life Speech su Innovazione e trasformazione digitale nel mondo dei servizi

 

Gianluca Saia e Giacomo Casalicchio – Life Speech su IUn nuovo ciclo per il mercato, nuove regole, nuove opportunità?

 

Sabrina Ravalli – Life Speech su Green & Blu Economy

 

 

Posted on