Cleaning Service Milano: per imprese, industrie e cliniche

Home » Cleaning Service Milano: per imprese, industrie e cliniche

Perché affidarsi a un’impresa di pulizie Milano

Spolverare, spazzare, lavare un pavimento: operazioni spesso considerate banali, ma che sono alla base dei servizi di pulizia. Per garantire un certo livello di igiene le varie fasi di pulitura devono essere compiute da personale specializzato, con l’utilizzo di prodotti professionali. Sono le regole per un buon Cleaning Service Milano, sia per ambienti civili che per le pulizie industriali Milano.

Servizio che ha lo scopo non solo di rimuovere sporcizia e polvere, ma anche di rendere l’ambiente di lavoro igienico e salubre. Un risultato che può essere raggiunto solo scegliendo i servizi di sanificazione e disinfezione proposti da società specializzate nel cleaning.

PFE, attiva da 30 anni nel settore della pulizia e della sanificazione ambientale Milano, opera sia in contesti civili ed industriali che in quello sanitario. Nata in Sicilia nel 1988, l’azienda è attiva nella maggior parte del territorio nazionale, con sedi a Milano, Roma e Sassari. Ad oggi PFE vanta un miliardo di metri quadrati puliti e sanificati all’anno.

PFE propone un Cleaning Service Milano capace di garantire una completa igienizzazione e disinfezione anche degli ambienti più a rischio, come ad esempio le sale operatorie e le zone di terapia intensiva.

 

L’offerta pulizie uffici Milano di PFE

Grazie ad una vision basata sull’organizzazione e l’importanza di risorse umane altamente specializzate, PFE ha messo a punto un innovativo metodo di lavoro che consente di risparmiare tempo e denaro.

Si tratta del metodo Clever Job, per il quale PFE ha ottenuto il brevetto industriale. Alla base del sistema c’è un’organizzazione snella, finalizzata ad ottimizzare i processi di pulizia e minimizzare gli sprechi.

Clever Job si compone di più fasi e prevede che i lavoratori operino in concerto. Il processo di pulizia si compone infatti di quattro passaggi:

  • svuoto e preparazione dell’ambiente alle attività di pulizia;
  • spazzamento del pavimento;
  • spolvero e sanificazione delle superfici;
  • lavaggio e sanificazione del pavimento.

Ognuna di queste attività fa riferimento ad un operatore, che svolge solo una fase della pulizia e una volta terminata passa all’ambiente successivo. Grazie ad un flusso di lavoro sincronizzato, i quattro addetti si alternano portando a termine il lavoro in tempi più brevi di quelli previsti con il tradizionale metodo di pulizia. Non solo. Il metodo Clever Job garantisce un incremento delle performance.

Oltre a pulizia, sanificazione e disinfettazione, PFE offre servizi di facility management Milano, finalizzati ad aiutare il cliente nella gestione e la manutenzione. Per maggiori informazioni sull’impresa di pulizie Milano e gli altri servizi PFE, vi invitiamo a consultare questo sito e richiedere ulteriori informazioni tramite la pagina contatti.