Facility Management Bologna: Cosa può fare PFE S.p.A. per le imprese

Home » Facility Management Bologna: Cosa può fare PFE S.p.A. per le imprese

A che cosa servono le imprese di facility management Bologna?

Le imprese di facility management a Bologna si occupano di servizi dedicati alle aziende, dalle disinfestazioni blatte alle santificazioni, al Portierato, alla consulenza energetica e manutenzione degli impianti elettrici.

Quindi con il termine facility management si indica infatti il ramo aziendale relativo alla gestione degli spazi lavorativi, in rapporto alle attività produttive e alle risorse umane.

Molte aziende decidono di esternalizzare questi compiti, avvalendosi a delle imprese di facility management a Bologna come PFE S.p.A., le quali forniscono a loro completa assistenza, cosi da lasciargli il modo di concentrarsi al massimo sul proprio core-business, che siano prodotti o servizi.

A chi rivolgersi per i servizi di facility management a Bologna? Ecco l’offerta di PFE S.p.A.

Sono molte le imprese che offrono servizi di facility management a Bologna, ma solo quelle specializzate nel settore garantiscono efficienza e professionalità. Dinamica questa fondamentale per qualsiasi realtà imprenditoriale ed industriale.

A supporto dell’assunto appena enunciale, tra le principali imprese di facility management a Bologna troviamo PFE S.p.A.. Azienda storica che fornisce questo tipo di servizi da oltre 30 anni, prima come ditta di pulizie, poi ampliando a tal punto la propria offerta fino a diventare una e propria azienda leader nel facility management.

Tra i servizi per aziende, che fanno parte delle attività di facility management proposti da PFE S.p.A., troviamo:

A tal proposito è necessario ricordare che la società opera in tre importanti settori: civile, industriale e sanitario. Le prestazioni che fanno parte dell’offerta facility management di PFE sono perciò disponibili sia per strutture ricettive, industrie e spazi commerciali, che per realtà più particolari come ospedali e strutture sanitarie.

Clever Job, il sistema di PFE S.p.A. per l’organizzazione dei flussi di lavoro

Al fine di garantire elevate performance, la società ha messo a punto un innovativo metodo di lavoro. Il sistema, chiamato Clever Job, ha ottenuto il brevetto aziendale e si basa su un’organizzazione dei flussi di lavoro mirata a ridurre gli sprechi, incrementando la qualità del servizio. Clever Job permette infatti di ridurre i tempi necessari per lo svolgimento del lavoro, nonché una riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale.

Oltre a Bologna, PFE S.p.A. è presente nelle maggiori città d’Italia fornendo servizi di Facility Management a RomaNapoliTorino e sopratutto Milano.

Per maggiori informazioni, richiedete un preventivo senza impegno.