Facility Management Milano: servizi PFE per le imprese

Home » Facility Management Milano: servizi PFE per le imprese

Cosa fanno le società facility management Milano

Portierato, consulenza energetica, manutenzione degli impianti elettrici: questi sono solo alcuni dei servizi dedicati alle aziende forniti dalle imprese di facility management Milano.

Con l’espressione facility management si indica infatti la disciplina aziendale relativa alla gestione degli spazi lavorativi, in rapporto alle attività produttive e alle risorse umane.

L’obiettivo delle società di facility management è fornire una completa assistenza alle imprese clienti, che potranno così concentrarsi al massimo sul proprio core-business. Tali imprese possono scegliere di affidare alle società di facility management tutta una serie di attività, che verranno esternalizzate.

 

Pulizie aziendali e facility management comune di Milano: l’offerta PFE

Ma a chi rivolgersi per le attività di facility management? Solo le imprese specializzate nel settore garantiscono efficienza e professionalità. Fattori fondamentali per qualsiasi realtà imprenditoriale ed industriale.

Tra le principali imprese di facility management Milano troviamo PFE. Attiva da 30 anni nel settore come impresa di pulizie Milano, la società ha ampliato nel corso del tempo la propria offerta, introducendo servizi di facility management.

Tra i servizi per aziende facility management Milano proposti da PFE troviamo:

A tal proposito è necessario ricordare che la società opera in tre importanti settori: civile, industriale e sanitario. Le prestazioni che fanno parte dell’offerta facility management di PFE sono perciò disponibili sia per strutture ricettive, industrie e spazi commerciali, che per realtà più particolari come ospedali e strutture sanitarie.

Tra i servizi di facility management rivolti specificamente al settore sanitario troviamo la gestione delle RSA (Residenze Sanitarie Assistenziali) e i servizi ausiliari e socio sanitari.

Oltre alle attività di facility management, PFE offre anche servizi di pulizie industriali Milano, altro tassello fondamentale per il buon funzionamento dell’attività aziendale.

Al fine di garantire elevate performance, la società ha messo a punto un innovativo metodo di lavoro. Il sistema, chiamato Clever Job, ha ottenuto il brevetto aziendale e si basa su un’organizzazione dei flussi di lavoro mirata a ridurre gli sprechi, incrementando la qualità del servizio. Clever Job permette infatti di ridurre i tempi necessari per lo svolgimento del lavoro, nonché una riduzione dei consumi energetici e dell’impatto ambientale.

Ricordiamo infine che PFE fornisce una dignaosi energetica Milano, cioè consulenza energetica alle imprese che desiderano migliorare l’efficienza energetica delle proprie strutture.

Oltre a Milano, PFE è presente nelle maggiori città d’Italia fornendo servizi di Facility Management a Roma, Napoli e Torino.

Per maggiori informazioni, richiedete un preventivo senza impegno.