Facility management Roma: PFE, il supporto completo al tuo business

Home » Facility management Roma: PFE, il supporto completo al tuo business

Alla base di qualunque affermazione imprenditoriale c’è una gestione attenta degli spazi di lavoro, delle risorse umane e delle attività produttive coinvolte. Una operazione di coordinamento che richiede competenze, tempo ed esperienza nel settore. Chi può fornire servizi di facility management Roma? PFE garantisce un sostegno completo al core business dei suoi clienti.

 

Società di facility management Roma: A quale rivolgersi? I servizi di PFE

PFE è una società con trent’anni di esperienza che fornisce numerosi servizi: dal cleaning agli advanced services passando appunto per il facility management. Ha cinque sedi in Italia (Milano, Palermo, Caltanissetta, Sassari e Roma) e per quanto riguarda la Capitale, l’indirizzo è Via Padova, 43.

Come società di facility management, PFE presta le sue attività in numerosi contesti professionali: in ambito sanitario, civile e industriale. L’opera di PFE mira a facilitare sia la manutenzione che la gestione degli spazi fisici e delle attività.

Dal punto di vista pratico gli interventi condotti sono incentrati sulle necessità espresse dal cliente. Per quanto riguarda il settore sanitario, ad esempio, è possibile ricevere servizi ausiliari e socio sanitari, tecnico manutentivi, reception e gestione delle RSA, solo per citare alcune mansioni svolte.

Restando sempre in tema di aspetti pragmatici, PFE presenta facility management nelle più diverse realtà produttive: pensiamo ai capannoni industriali, locali tecnici, meeting center, ma anche sale operatorie, laboratori di analisi e tanti altri ambienti.

 

Non solo facility management, ma anche cleaning e servizi avanzati

PFE non limita le prestazioni al facility management Roma. Ai suoi clienti può fornire servizi di cleaning, con azioni di pulizia, disinfezione, igienizzazione, sanificazione e disinfestazione. Questo è un settore in cui PFE è attiva dal 1988.

Al cleaning, si aggiungono gli advanced services, ovvero servizi avanzati rivolti al benessere fisico ed economico. Sarà possibile ad esempio fruire di lavori di bonifica delle condotte e delle UTA (con acclusa video ispezione, pulizia e sanificazione), e di consulenze in fatto di risorse energetiche e analisi del profilo energetico degli edifici (audit e certificazione energetici).  

Oltre a Roma, PFE è presente nelle maggiori città d’Italia fornendo servizi di Facility Management a MilanoTorino e Napoli.

Per conoscere ancora più approfonditamente i servizi di facility management che offre PFE, consultate questo link.
Inoltre per eventuali richieste, contattate direttamente l’azienda dalla apposita pagina contatti.