Facility Management Torino: Perché affidarsi ai servizi di PFE

Home » Facility Management Torino: Perché affidarsi ai servizi di PFE

Le facility, ossia le strutture nonché i servizi utili alle attività produttive di una realtà imprenditoriale, costituiscono un asset insostituibile. La loro conduzione prevede molte competenze e qualità professionali, requisiti che spesso latitano persino nell’offerta specializzata. Nell’ampia proposta di facility management Torino una posizione di primo piano è occupata da PFE, società attiva dal 1988.

 

Le qualità della proposta PFE tra le aziende facility management Torino

PFE ha iniziato il suo percorso professionale trent’anni fa operando nei servizi di pulizia e sanificazione. La sua attuale offerta, oltre al cleaning, prevede servizi avanzati e facility management. Il successo riscontrato in anni di attività ha portato oggi PFE a gestire 1.000 cantieri nazionali nonché sanificare 1 miliardo di mq all’anno.

E per quanto riguarda il facility management Torino? Questo servizio PFE permette al cliente di fruire di interventi di gestione e manutenzione degli ambienti lavorativi e delle attività. Un prezioso aiuto per compiere un salto di qualità in termini di produttività.

PFE agisce nei principali ambiti lavorativi, nel settore sanitario, ma anche in quello civile e industriale. In base al profilo del cliente, sarà approntata una strategia di intervento su misura.

Uno degli aspetti distintivi del sistema di lavoro di PFE è costituito dall’innovazione. Per l’ottimizzazione del processo lavorativo ha infatti introdotto un metodo unico, chiamato Clever Job.

 

Società facility management Torino: Attività di cleaning e servizi di consulenza

Molto di più del facility management Torino. PFE presenta ai suoi clienti un supporto totale che si compone anche di cleaning e servizi avanzati. Di quest’ultimi fanno parte azioni tese ad accrescere la qualità degli ambienti e ottimizzare le risorse energetiche impiegate.

È possibile ad esempio ricevere una consulenza in ambito energetico, appurare le prestazioni relativamente agli impianti e alle strutture, senza considerare la bonifica delle condotte e delle UTA.

A conferma della qualità della sua offerta PFE dispone di numerose certificazioni, la prima certificazione di qualità risale al 1999. Da allora se ne sono aggiunte molte altre e al momento dispone, tra le varie attestazioni, di Sistema Ambiente Certificato (ISO 14001), Sistema Qualità Certificato (ISO 9001) e Sistema di Responsabilità Sociale Certificato (SA 8000).

Oltre a Torino, PFE è presente nelle maggiori città d’Italia fornendo servizi di Facility Management a MilanoRoma e Napoli.

Per maggiori informazioni, richiedete un preventivo senza impegno.

Per ulteriori informazioni per quanto riguarda i servizi offerti in ambito facility management di PFE, seguite questo link.