21 marzo 2016, una data memorabile per noi, un passo importante per PFE, che negli ultimi anni ha goduto di una crescita costante.
In un lunedì pieno di sole, eccitazione e di ottimi propositi, abbiamo presentato con immenso orgoglio la nuova sede amministrativa di Caltanissetta, in Viale Luigi Monaco, 26.
Gli ospiti intervenuti hanno avuto l’opportunità di assistere alla conferenza “L’evoluzione del mercato dei servizi integrati e la crescita di PFE: due cammini paralleli”, ascoltando gli interventi:

– Il mercato nazionale dei servizi integrati, evoluzione storica e prospettive future – Lorenzo Mattioli, Presidente ANIP Confindustria;

– Dalla ditta individuale alla grande impresa, la gestione della complessità – Alessandro Narbone, Dottore Commercialista e Consigliere dell’Ordine dei Dottori Commercialisti;

– L’impegno etico e morale, nuovi fattori di reputazione dell’impresa Michele Pansarella, Avvocato e Socio ordinario di KPMG Studio Associato;

– Le opportunità di crescita e sviluppo oltre i confini nazionali, un’esperienza già avviata – Claudio Cornini, Direttore Cornhill & Harvest Ltd.

Gli ospiti hanno poi preso parte alla visita guidata a cura del personale aziendale, con approfondimenti tematici dei principali servizi e attività svolti nelle aree aziendali.
La giornata è stata anche l’occasione per i dipendenti rappresentanti di CSS, la società di diritto inglese acquisita nel Novembre 2015 che si occupa di Facility Management in UK, di conoscere e scambiare esperienze ed idee con i colleghi italiani, come primo passo di un rapporto di lavoro promettente!