PFE fornitore ufficiale per la sanificazione dello stadio Grande Torino per il Torino FC

Le partnership sportive assumono un grande valore in quanto consentono di unire valori e storia.

Questa lega un Club calcistico glorioso e ricco di storia come il Torino FC, che vanta al suo attivo sette Scudetti e cinque Coppe Italia e PFE, un’azienda italiana che ha dimostrato negli anni una crescita costante, premiata tra le 500 aziende italiane con maggiore resilienza e, di recente, classificatasi al 12° posto nazionale nella speciale graduatoria di Italy’s Best Employers 2021 del Corriere della Sera (clicca qui per la notizia).

Essere al fianco del Torino FC, in una stagione come questa, davvero singolare e difficile, ci inorgoglisce, afferma Antonio Ambrosanio, Direttore Mercato di PFE.

Antonio Ambrosanio – Direttore Mercato di PFE S.p.A.

In un momento in cui la sicurezza degli ambienti e degli ospiti riveste un ruolo fondamentale per il regolare svolgimento delle partite e per la conclusione del campionato di Serie A, questa è una sfida per dimostrare le qualità maturate da PFE quali professionalità, perizia ed innovazione.

In termini calcistici direi quasi che potremmo paragonarci ai pilastri della difesa che sono a protezione della porta. Siamo stati chiamati a sanificare e rendere sicuri gli ambienti tecnici quali gli spogliatoi delle squadre, la sala interviste, la sala VAR ed i palchi per gli sponsor e gli addetti ai lavori. Come recita il nostro spot, realizzato proprio allo Stadio Grande Torino, “quando noi usciamo di scena inizia lo spettacolo”.

“La nostra proposizione è tesa all’erogazione dei servizi di cleaning, sanificazione e facility management anche verso i Partners che sostengono il Torino FC con condizioni dedicate e metodologie studiate ad hoc per ogni singola necessità.

Lo spirito che ci lega è quello di una partnership attiva e produttiva per entrambi gli attori – ha concluso Antonio Ambrosanio – confidando che questo sarà un punto di partenza per costruire insieme altri successi sia in campo che fuori dal rettangolo da gioco”.