The PFE UK

Dopo una lunga genesi fatta di accurate analisi di mercato, attente riflessioni commerciali e approfonditi studi specialistici di natura tecnica e giuridica, da oggi, PFE S.p.A. “oltrepassa la Manica”.

Nasce infatti la PFE UK, società di diritto inglese con sede a Londra la quale opererà nel settore del facility management attraverso una società già attiva sul mercato di cui è stato acquisto in data 30 novembre 2015 l’intero pacchetto azionario.

L’ambizioso progetto coltivato da  PFE S.p.A. nel senso di confrontarsi con nuovi mercati, nuovi partner, e nuovi clienti ha valenza biunivoca. Infatti, se per un verso PFE UK attingerà il suo primo know how dalla trentennale esperienza italiana qualificata e ramificata di PFE S.p.A., per altro verso, quest’ultima trarrà dalla PFE UK nuova linfa di innovazione, nuovo stimolo di crescita, nuovo slancio per la promozione dell’attività aziendale.

Alla PFE UK porgiamo i migliori auguri di buon lavoro, auspicando che questa nuova società possa presto ripetere in terra londinese lo stesso successo conseguito in Italia da PFE S.p.A. D’altronde, se il modo di operare e di lavorare delle due società scaturisce dalla medesima fonte, non è difficile teorizzare che il successo del progetto PFE UK non tarderà ad arrivare.