PFE & Milano Finanza: al servizio del Paese con informazioni pratiche sullo status del mercato della Sanificazione

Nelle pagine di Milano Finanza la presenza della nostra azienda è diventata una costante, riconoscendoci quindi un ruolo di protagonisti nel mercato nazionale nel settore FM. In questo numero è presente l’intervista ad Antonio Ambrosanio – Direttore della Centrale Mercato –  che illustra lo status quo del mercato del Facility Management dopo l’irruzione della pandemia dovuta al covid-19 ed il ruolo fondamentale delle attività e dei servizi della sanificazione per la ripartenza economica e sociale del Paese. Un focus che descrive gli scenari attuali e futuri del nostro settore che cambia e si evolve in base alle richieste di mercato che sono sempre più numerose per cui serve re-ingegnerizzare l’approccio al mercato ed alle esigenze di sicurezza ambientale dei Clienti. 

Nelle pagine di Milano Finanza troviamo anche un importante spaccato sulla sanificazione che ha raccolto numerosi consensi per la funzione informativa e formativa sul tema della sanificazione in contrasto alla diffusione del coronavirus.

Da sottolineare, inoltre, l’intervento di Lorenzo Mattioli – Principal Business Strategy & Development di PFE   che in qualità di Presidente Anip – Confindustria pone l’accento sul proliferare delle aziende che si improvvisano nelle attività di sanificazione e sulla necessità di una regolamentazione normativa più netta volta a premiare la professionalità acquisita mediante la costituzione di un albo delle imprese e di specifiche certificazioni.

Trovate in basso i pdf consultabili delle pagine di Milano Finanza del 14 Maggio 2020: