Pulizia Vetrate Milano: servizi su misura di PFE per le imprese

Home » Pulizia Vetrate Milano: servizi su misura di PFE per le imprese

Sanificazione e pulizie vetri Milano per negozi, uffici e imprese

Una corretta pulizia è fondamentale per qualsiasi realtà imprenditoriale. Affinché un ambiente sia adeguato all’attività lavorativa, però, l’igienizzazione deve essere assidua e condotta correttamente. Solo una ditta di pulizie specializzata garantisce una risposta puntuale a una domanda sempre più diversificata, con servizi che vanno dalla sanificazione degli ambienti alla pulizia vetrate Milano.

Oggi per conquistare delle quote di mercato, non è sufficiente infatti proporre servizi di pulitura di tappeti o lavaggio vetri a Milano. Per soddisfare le esigenze di pulizia uffici Milano, e anche di negozi e aziende, un’impresa di pulizie Milano deve essere specializzata in più settori.

Condizione che richiede non solo l’utilizzo di apparecchiature avanzate, ma anche l’impiego di personale specializzato e soggetto ad una formazione costante.

Con un’esperienza trentennale nel settore delle pulizie industriali, PFE vanta oggi un’offerta completa, capace di soddisfare le esigenze di ogni azienda. PFE propone infatti servizi di pulizia, disinfezione e sanificazione degli ambienti, operando sia in ambito civile (scuole, musei, strutture ricettive, ecc.) che in ambito industriale e sanitario.

Al fine di migliorare il servizio proposto, la società a messo a punto un proprio metodo di lavoro, chiamato Clever Job, per il quale ha ottenuto il brevetto industriale. Si tratta di un sistema di pulizia alla base del quale vi sono i principi del Lean Management, un’organizzazione snella che mira a minimizzare gli sprechi e ottimizzare i processi produttivi.

 

Clever Job: l’innovativo metodo di lavoro di PFE

Il metodo Clever Job prevede la suddivisione delle operazioni di pulizia in quattro fasi, ognuna assegnata ad uno specifico addetto.

  • svuoto dell’ambiente e preparazione alle attività che seguono;
  • spazzamento;
  • spolvero delle superfici;
  • lavaggio e sanificazione dei pavimenti.

Gli operatori, in costante contatto con il responsabile di cantiere, si alternano tra loro: ciascun addetto svolge solo una fase della pulizia e, concluso il lavoro, passa all’ambiente successivo. Il risultato è una riduzione dei tempi di lavorazione e un incremento della qualità del servizio.

 

Non solo pulizie aziendali: i servizi facility management di PFE

Oltre alle attività di sanificazione Milano (disinfezione, pulizia tappeti, pulizia vetrate Milano, ecc.) PFE propone anche servizi di facility management. Si tratta di attività che mirano ad agevolare l’azienda nella gestione di ambienti e personale. Tra queste ricordiamo facchinaggio, portierato, gestione del verde e vigilanza non armata.

Visita il sito PFE per scoprire tutti i vantaggi dell’offerta e richiedere un preventivo nella sezione contatti.