Pulizie industriali Milano: igienizzazione e disinfezione di PFE

Home » Pulizie industriali Milano: igienizzazione e disinfezione di PFE

I vantaggi di scegliere un’ impresa di pulizie industriali Milano

La salubrità dell’ambiente di lavoro è fondamentale per la produttività. Un luogo sporco non solo crea malcontento, ma può mettere a rischio la salute dei lavoratori, esposti a germi e microorganismi potenzialmente dannosi. Questi sono solo alcuni motivi per cui vale la pena affidarsi ad un impresa di pulizie Milano specializzata in ambiti professionali.

Operativa da 30 anni nel settore cleaning service Milano, PFE propone servizi di pulizia e disinfezione per imprese e industrie. Attività a cui si affiancano servizi di facility management, che hanno lo scopo di aiutare l’azienda nella gestione degli edifici, nonché dei relativi impianti. Tra le attività di facility management proposti da PFE ricordiamo facchinaggio, reception, portierato, disinfestazione e gestione del verde.

 

Pulizie civili e industriali Milano: il metodo PFE

Ma perché scegliere PFE? La società, attiva in Italia e all’estero, è in grado di garantire un servizio su misura, capace di soddisfare ogni esigenza. Opera infatti non solo nel settore delle pulizie industriali Milano, ma anche nella pulizia di ospedali e cliniche. Ambienti in cui la disinfezione totale è imprescindibile. Da considerare anche i servizi di pulizia vetrate Milano, per tenere sempre in ordine gli ambienti di lavoro.

PFE vanta inoltre 1000 cantieri nazionali, a cui si aggiungono i 200 esteri. L’azienda conta 4.500 operatori nei cantieri, e annualmente pulisce e sanifica un miliardo di metri quadrati.

Un successo alla base del quale troviamo personale specializzato, e una vision aziendale mirata al costante miglioramento delle performance, grazie alla corretta organizzazione delle risorse umane. A tal proposito ricordiamo che PFE ha ottenuto il brevetto industriale per il metodo Clever Job.

Si tratta di un innovativo metodo di lavoro che prevede l’interazione di quattro operatori. A ciascuno è affidata una fase della pulizia, che si divide in:

  • svuoto e preparazione dell’ambiente;
  • spazzamento del pavimento;
  • spolvero delle superfici e sanificazione;
  • lavaggio del pavimento e sanificazione.

Il tradizionale metodo di pulizia prevede, solitamente, l’assegnazione di uno o più ambienti ad un solo addetto, che si occupa dell’intera pulizia. Con il metodo Clever Job invece quattro operatori lavorano in concerto, grazie ad un flusso di lavoro sincronizzato.

Ogni soggetto svolge una sola fase della pulizia e, una volta terminata, passa all’ambiente successivo. Il tutto rimanendo in costante comunicazione con il responsabile di cantiere, che supervisiona le attività.

Per ulteriori informazioni sull’offerta PFE e richiedere un preventivo per i servizi di pulizie industriali Milano visitate il sito ufficiale della società.