Pulizie negozi Milano, pulizia vetrate e sanificazione

Home » Pulizie negozi Milano, pulizia vetrate e sanificazione

Pulizie locali commerciali Milano, a chi rivolgersi

La pulizia è un fattore imprescindibile per ogni attività aperta al pubblico, specie se si parla di negozi. Un pavimento sporco, infatti, è nemico degli affari quanto una vetrina male allestita. Affidarsi ad un’impresa specializzata nelle pulizie negozi Milano garantisce che il luogo di lavoro sia pulito e sanificato, con benefici sia per la salute dei dipendenti che per l’impressione che si ha sul cliente.

È necessario quindi che le pulizie negozi Milano siano affidate a ditte specializzate nel settore, capaci di offrire non solo servizi di pulizia mirati a rimuovere lo sporco superficiale ma anche di sanificazione dell’ambiente.

La sanificazione è un insieme di operazioni dirette a rendere sano l’ambiente anche attraverso l’eliminazione di microrganismi potenzialmente dannosi, come spore batteriche e virus. Tra le attività che rientrano nella sanificazione troviamo disinfestazione e derattizzazione.
 

L’offerta di PFE per pulizia vetri e vetrate negozi e sanificazione

Perché le pulizie negozi Milano siano condotte correttamente è necessario affidarsi ad un’azienda specializzata, ma in pochi possono vantare l’esperienza di PFE. Attiva nel settore dei servizi di pulizia dal 1988, PFE è una delle più affermate aziende del comparto cleaning a livello nazionale, con una particolare specializzazione sul servizio di pulizia vetrate a Milano.

Con sedi in varie città d’Italia tra cui Milano, Roma e Palermo, PFE è attiva su gran parte del territorio italiano e affianca a pulizia e sanificazione degli ambienti, i servizi di facility management.

L’azienda ha inoltre creato un metodo di lavoro finalizzato a ottimizzare i processi di pulizia minimizzando gli sprechi. Stiamo parlando dell’innovativo sistema Clever Job, per cui PFE ha ottenuto il brevetto per invenzione industriale.

Al fine di garantire ai propri clienti un risultato eccellente la società ha messo a punto un processo di pulizia che si articola in 4 attività:

  • Svuoto dell’ambiente;
  • Spazzamento dei pavimenti;
  • Pulizia delle superfici (spolvero e sanificazione);
  • Lavaggio e sanificazione dei pavimenti.

Un metodo di lavoro basato sui principi della Lean Management che riduce i tempi necessari per la pulizia degli ambienti, con un risparmio fino al 25% in termini sia di tempo che di consumi.

Specializzazione e innovazione hanno portato PFE a conquistare importanti fette di mercato. L’azienda vanta infatti un miliardo di mq puliti e sanificati all’anno, nonché attività in 1000 cantieri nazionali e 200 cantieri esteri.

Quindi oltre a Milano, attualmente sono disponibili i servizi di pulizia negozi a RomaTorino e Napoli e in tutte le altre città italiane.

Per conoscere in dettaglio i servizi offerti da PFE e richiedere un preventivo per la tua attività, visita la sezione del sito dedicata.

I servizi principali di PFE: