Pulizie negozi Napoli: PFE impresa di pulizie vetrate negozi

Home » Pulizie negozi Napoli: PFE impresa di pulizie vetrate negozi

Le pulizie negozi Napoli, perché vengano realizzate correttamente, prevedono personale professionale, strumenti industriali e interventi su misura, a seconda delle necessità del cliente. È evidente quindi che possono essere condotte esclusivamente da imprese specializzate.
 

Imprese di pulizia di vetri e vetrate per negozi e attività commerciali

La pulizia e l’igiene sono, per un ambiente commerciale, una prerogativa imprescindibile. Lo sporco rappresenta una pessima pubblicità e può compromettere l’immagine dell’azienda.

Mediante un’opera di pulizia professionale è possibile togliere polvere, sporco e altri elementi indesiderati dagli ambienti e sopratutto dai vetri e vetrate delle vetrine, mentre gli interventi di disinfezione mirano a far diventare sani gli spazi su cui agisce l’impresa. Vengono così eliminati eventuali microrganismi che rappresentano una minaccia per la salute.

Più articolata è l’azione di sanificazione. Oltre a riportare in una condizione di salubrità gli ambienti, può prevedere azioni di disinfestazione.
 

Facility management e cleaning, il successo della proposta PFE

Qual è la migliore opzione per le pulizie negozi Napoli? PFE è un’azienda con trent’anni di esperienza nel settore della pulizia, opera in ambito sanitario, civile ed industriale.

Oltre a pulizia e sanificazione, dispone di servizi di facility management: dai servizi tecnico manutentivi alla disinfestazione e derattizzazione, passando per reception, portierato, vigilanza, gestione del verde, facchinaggio, logistica, posta e fattorinaggio.

Alla base del suo successo c’è un particolare metodo di lavoro, chiamato Clever Job: basato sui criteri della Lean Management, che prevede una organizzazione snella volta alla minimizzazione degli sprechi e all’ottimizzazione dei processi.

Grazie al metodo Clever Job, PFE può assicurare ai suoi clienti un servizio efficiente, prestando la massima attenzione alle loro necessità. Si tratta di un sistema completamente innovativo, tanto da ottenere il brevetto per invenzione industriale.

È un processo articolato in quattro macro attività:

  • svuoto e preparazione dell’ambiente;
  • spazzamento dei pavimenti;
  • spolvero e sanificazione delle superfici;
  • lavaggio e sanificazione dei pavimenti.

E sono i numeri di PFE a descrivere, forse meglio di molte parole, i traguardi raggiunti: 1 miliardo di mq puliti e sanificati all’anno, 1.000 cantieri nazionali, 200 cantieri esteri e 4.500 operatori al lavoro nei cantieri.

Per conoscere in dettaglio i servizi offerti da PFE e richiedere un preventivo per la tua attività, visita il sito ufficiale.

I servizi principali di PFE: