Pulizie negozi Roma: i servizi di professional cleaning di PFE

Home » Pulizie negozi Roma: i servizi di professional cleaning di PFE

Perché scegliere un’impresa di pulizie vetri e vetrate a Roma

L’igiene è fondamentale per un’attività commerciale. L’aspetto del negozio rappresenta una sorta di biglietto da visita, e può influenzare in modo decisivo la scelta del cliente. Ragione per cui vale la pena affidarsi ad un’azienda per pulizie negozi Roma qualificata.

Un buon servizio di pulizia di vetri e vetrate può essere offerto solo da operatori specializzati e non da personale improvvisato. Le attività relative alla pulizia di ambienti commerciali e industriali, infatti, devono essere svolte in modo rigoroso e seguendo particolari regole che non interessano solo attrezzature e detergenti, ma anche il metodo di lavoro.

Affidandosi a un’azienda specializzata in pulizie negozi Roma si ha: da un lato la certezza di un ambiente sempre pulito, dall’altro la possibilità per gli addetti alle vendite di concentrarsi al 100% sui clienti.
 

Impresa pulizie negozi a Roma: l’offerta di PFE

Attiva nel settore da 30 anni, PFE fornisce servizi di pulizia e sanificazione di ambienti civili, sanitari e industriali. Con sedi a Roma, Milano, in Sicilia e in Sardegna, l’azienda è attiva su gran parte del territorio nazionale e vanta la pulizia di un miliardo di metri quadrati l’anno e mille cantieri nazionali. Numeri che fanno di PFE una delle più affermate aziende di cleaning a livello nazionale.

Scegliendo i servizi pulizie negozi Roma di PFE, l’ambiente non verrà solo pulito ma anche sanificato, in modo da distruggere gli eventuali microrganismi patogeni presenti. PFE fornisce inoltre servizi di facility management.

Il facility management è l’insieme di servizi volto a sostenere il core business di un’azienda attraverso la gestione delle attività collaterali. Quando si parla di facility management, si intende quindi tutto ciò che riguarda la gestione degli ambienti e dei loro impianti, ad esempio l’impianto elettrico o di condizionamento.

Tra i servizi di facility offerti da PFE troviamo portierato, facchinaggio e vigilanza non armata. Lo scopo è quello di facilitare l’impresa nella gestione e manutenzione di spazi e attività.

A tutto ciò si aggiunge l’efficienza di un servizio di pulizia basato su un sistema innovativo, il Clever Job, per cui l’azienda ha ottenuto il brevetto di invenzione industriale. Un processo di pulizia degli ambienti che consente di risparmiare tempo e denaro.

Per scoprire i dettagli dell’offerta e richiedere un preventivo gratuito visita il sito ufficiale di PFE.

I servizi principali di PFE: