Pulizie uffici Milano: sanificazione e facility management

Home » Pulizie uffici Milano: sanificazione e facility management

Interventi professionali di pulizie uffici Milano, per essere tali, vanno condotti nel rispetto di specifiche regole, impiegando personale qualificato nonché prodotti e attrezzature specifici di questo settore. Le opere di pulizia devono assicurare standard elevati e la soddisfazione delle esigenze del cliente.
 

Pulizie professionali per imprese e liberi professionisti a Milano

Non tutte le imprese dispongono di un profilo adeguato, perché quella che potrebbe sembrare semplice pulizia degli ambienti di lavoro, in realtà è un articolato insieme di attività, con precise caratteristiche.

Attraverso la pulizia vengono eliminate polveri e tracce di sporco dalle diverse superfici. Se però il cliente intende incidere sui microrganismi potenzialmente nocivi, dovrà richiedere alla società di pulizia anche altri servizi.

La sanificazione consente di ridurre la presenza di microrganismi come i batteri, ma è possibile ricorrere anche alla disinfezione. In alcune circostanze può essere utile un intervento di sterilizzazione, che implica l’eliminazione di qualunque forma di vita.
 

L’importanza delle attività di facility management

Contesti produttivi complessi possono richiedere un supporto maggiore rispetto alle pulizie uffici Milano. In questo senso sono importanti le competenze in fatto di facility management, ovvero la gestione ottimizzata degli spazi lavorativi in rapporto alle risorse umane e alle attività dell’impresa.

Sarà pianificata la gestione delle facility (strutture immobiliari e servizi di supporto all’impresa) così da fornire servizi all’altezza delle necessità aziendali, controllando al meglio i costi. Un prezioso sostegno alla produttività.
 

Cleaning e facility management, l’offerta PFE a Milano

A quale azienda affidare allora le pulizie uffici Milano? Il profilo professionale di PFE è quello giusto. Perché? PFE vanta un’esperienza trentennale nel campo della pulizia e sanificazione. I suoi servizi, che interessano l’ambito sanitario, civile ed industriale, si estendono oltre la pulizia e sanificazione degli ambienti, includendo le attività integrate di facility management.

PFE fornisce quindi un supporto completo ai suoi clienti, occupandosi della manutenzione degli impianti e della bonifica delle condotte aerauliche. Può intervenire poi nella gestione del verde, l’ausiliarato, il facchinaggio, il guardaroba e la lavanderia, il portierato, la gestione di impianti tecnologici e di servizi integrati per l’efficienza energetica.

PFE ha cinque sedi in Italia tra cui una a Milano in Viale Gran Sasso, 11, le altre sono a Palermo, Caltanissetta, Sassari e Roma.

Quindi oltre a Milano, attualmente sono disponibili i servizi di pulizia uffici a RomaTorino e Napoli e in tutte le altre città italiane.

Per scoprire tutti i vantaggi di PFE, richiedi subito un preventivo per la tua azienda.

I servizi principali di PFE: