Pulizie uffici Napoli, sanificazione e facility management

Home » Pulizie uffici Napoli, sanificazione e facility management

Le pulizie uffici Napoli vanno realizzate nel rispetto di specifiche regole, richiedono strumenti tecnologici avanzati nonché risorse umane dotate delle competenze proprie di questo settore. Un lavoro ben eseguito prevede quindi un approccio professionale che solo imprese di pulizie qualificate possono garantire.
 

Interventi di pulizia e sanificazione per uffici di imprese e professionisti

Il rispetto delle norme di pulizia, sanificazione e disinfezione richiede interventi mirati, da condurre alla luce degli standard previsti nel campo delle pulizie professionali.

La ditta di pulizie deve conoscere in dettaglio le esigenze del cliente e rispondere con misure ad hoc. Vanno impiegati strumenti, prodotti e macchinari a seconda degli spazi su cui l’azienda è chiamata a intervenire.

Quelli che a prima vista possono sembrare interventi simili, in realtà rispondono a differenti criteri. Analizziamo gli aspetti fondamentali delle attività di pulizia, disinfezione e sanificazione.

La pulizia corrisponde a un insieme di attività destinate alla rimozione di polveri e altri materiali indesiderati dagli ambienti che riguardano il contesto lavorativo.

Con la disinfezione, invece, è possibile rendere sani certi spazi di lavoro passando per l’eliminazione dei microrganismi nocivi. Un altro concetto importante è rappresentato dalla sanificazione. Sono previste varie operazioni, eseguite con lo scopo di ripristinare la salubrità di un ambiente.

Vi fanno parte opere di pulizia, ma anche, se necessario, disinfezione e disinfestazione. L’impresa di pulizie andrà ad accertare e ottimizzare il microclima dell’ambiente oggetto dell’intervento. La citata disinfestazione permette di eliminare piccoli animali, ma anche vegetali indesiderati.
 

Pulizia professionale e facility management, l’offerta di PFE

Le pulizie uffici Napoli, perché siano realizzate correttamente, richiedono professionalità ed esperienza, poche imprese però possono misurarsi con le qualità e i numeri di PFE: 1 miliardo mq puliti e sanificati all’anno, 1.000 cantieri nazionali, 200 cantieri esteri e 4.500 operatori al lavoro nei cantieri.

PFE opera nel campo della pulizia e sanificazione dal 1988. Attualmente presenta, in ambito sanitario, civile ed industriale, servizi di pulizia e sanificazione degli ambienti, nonché attività integrate di facility management.

Oltre a Napoli, attualmente sono disponibili i servizi di pulizia uffici a MilanoTorino e Roma e in tutte le altre città italiane.

Per scoprire tutti i vantaggi di PFE, richiedi subito un preventivo per la tua azienda.

I servizi principali di PFE: