Pulizie uffici Roma e facility management: l’offerta di PFE

Home » Pulizie uffici Roma e facility management: l’offerta di PFE

Solo un servizio professionale di pulizie uffici Roma garantisce una risposta puntuale alle necessità di imprese e professionisti. Vi sono specifiche norme da rispettare per condurre complete attività di pulizia e sanificazione.
 

Pulizia, sanificazione e disinfezione degli ambienti di lavoro a Roma

Con le operazioni di pulizia vengono rimossi polveri e altri materiali indesiderati dagli spazi di lavoro, ma in certi casi non è sufficiente. Le imprese di pulizie, quando ne hanno le competenze, possono intervenire con la disinfezione. Questa va a rimuovere determinati microrganismi nocivi, rendendo l’ambiente sano.

Un’altra importante attività, che può rientrare nell’ambito delle pulizie uffici Roma, è la sanificazione. In quest’ultimo caso viene ripristinata la salubrità del contesto lavorativo grazie a interventi di pulizia, disinfezione e, se necessario, disinfestazione. Sono poi previsti controlli sui vari fattori che influenzano il microclima degli spazi lavorativi.
 

Perché scegliere le attività di facility management

Per realtà produttive complesse, il servizio di pulizie uffici a Roma può essere inserito in una più articolata attività di facility management: ovvero la gestione ottimizzata, anche in termini di costi, delle facility così da rispondere al meglio alle necessità aziendali, garantendo quindi un ambiente lavorativo utile alle dinamiche produttive.

Le facility corrispondono agli immobili e ai relativi servizi volti a sostenere le attività produttive dell’impresa. Dal punto di vista operativo, un ruolo fondamentale è interpretato dal facility manager che ha responsabilità sia strategiche che concretamente tecnico-gestionali.
 

Impresa di pulizie uffici a Roma: l’offerta PFE

Perché le pulizie uffici Roma siano realizzate in modo professionale, garantendo il rispetto di elevati standard qualitativi, vanno affidate a un’impresa specializzata e in grado di fornire le migliori performance ai propri clienti. PFE è un’azienda operante nel settore dei servizi di pulizia e sanificazione dal 1988, con sedi a Roma (Via Padova, 43), Milano, Palermo, Caltanissetta e Sassari.

Oltre a Roma, attualmente sono disponibili i servizi di pulizia uffici a Milano, Torino e Napoli e in tutte le altre città italiane.

I suoi servizi attualmente interessano gli ambiti sanitario, civile e industriale, fornendo pulizia e sanificazione degli ambienti insieme ad attività integrate di facility management. PFE assicura ai suoi clienti, sia pubblici che privati, un sostegno completo, dal cleaning al facility management passando per advanced services, ai relativi core business.

Per scoprire tutti i vantaggi di PFE, richiedi subito un preventivo per la tua azienda.

I servizi principali di PFE: