Pfe continua a crescere: nel 2024 ricavi oltre 101 milioni di euro

Prosegue deciso il percorso di crescita di Pfe, società del Gruppo Navest specializzata in servizi integrati di hard e soft facility management nei settori civile, sanitario e industriale. Forte di una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, Pfe affianca enti pubblici e società private con soluzioni su misura, progettate per garantire efficienza operativa, sostenibilità ambientale e innovazione tecnologica.

Il 2024 si è chiuso infatti con risultati molto positivi, pienamente in linea con gli obiettivi dell’ambizioso Piano Industriale di Gruppo al 2027. Pfe ha registrato ricavi netti superiori ai 101 milioni di euro, segnando una crescita del 12,3% rispetto all’anno precedente. L’EBITDA ha raggiunto il 7,6%, per un valore di oltre 7,7 milioni di euro, con un incremento del 38,7% sul 2023. Ancora più significativa la crescita dell’utile netto, che si attesta a 7,6 milioni di euro, in aumento del 191,4% rispetto all’anno precedente.

Il 2024 segna per Pfe un ulteriore passo avanti in un percorso di crescita solido e coerente con le linee guida del nostro Piano Industriale. I risultati conseguiti dimostrano la nostra capacità di anticipare le evoluzioni del mercato e di trasformare le sfide in opportunità concrete, generando valore sostenibile per i nostri stakeholder. Questo successo è il frutto della visione strategica che ci guida e dell’impegno quotidiano dei nostri professionisti. Il continuo apprezzamento da parte del mercato e delle istituzioni conferma la solidità del nostro modello e rafforza la nostra determinazione a proseguire con ambizione e responsabilità” – ha dichiarato Salvatore Avola, CEO di Pfe.