Assemblea Fise Anip: Salvatore Navarra designato Vice Presidente

Si è svolta il 21 novembre l’Assemblea FISE ANIP che ha rinnovato il Consiglio Direttivo dell’Associazione designando Salvatore Navarra, Amministratore unico di PFE S.p.A., alla carica di Vicepresidente di FISE ANIP con delega alle piccole e medie imprese.

Gli operatori economici aderenti all’Associazione hanno dunque investito Salvatore Navarra, che ha prontamente accettato l’incarico, dell’onore e dell’onere di rappresentare a livello esponenziale gli interessi e le istanze delle imprese nazionali erogatrici di servizi, soprattutto di quelle piccole e medie che rappresentano la geografia più vasta del comparto. Al nostro Amministratore Unico vanno unanimi le congratulazioni e i più fervidi auguri da parte di tutto lo staff della PFE S.p.A. per l’alto incarico ricevuto a coronamento di anni di impegno a favore delle imprese di categoria.

Giunge altrettanto lieta la designazione di Lorenzo Mattioli alla Presidenza. Al nuovo Presidente gli auguri di buon lavoro in uno al sentito ringraziamento che rivolgiamo a Claudia Giuliani che ha guidato l’Associazione negli ultimi anni.