Auguri a Rosa la Licata

Il 7 gennaio u.s. presso gli uffici di Palermo, una rappresentanza dell’Azienda ha incontrato la Sig.ra Rosa La Licata, dipendente “storica” della PFE S.p.A.,che ha concluso il suo rapporto di lavoro per il raggiungimento dell’età pensionabile.

Sin dal 2001, anno del suo inserimento, quando l’Azienda ancora si chiamava La Puligienica di Navarra Totò, la sig.ra Rosa ha contribuito alla crescita dell’Azienda con il suo personale apporto, guadagnandosi una profonda fiducia da parte dei colleghi, dei responsabili e un grande apprezzamento anche da parte del personale dell’Ente committente.

Forte, dunque, è stato il desiderio da parte della Direzione, oltre che da parte dei rappresentanti dell’Area Operation, Angelo Vizzì (Responsabile Operation) e Giovanni Giannilivigni (Area Manager), di porgere una caro saluto per esprimere il più sentito ringraziamento per il lavoro svolto, con grande impegno, dedizione e responsabilità.

La Sig.ra Rosa, molto emozionata, accompagnata dalla figlia e dal piccolo nipote, fiera del lavoro prestato in questi anni, ha apprezzato con entusiasmo l’iniziativa, ringraziato l’azienda per il riconoscimento.

PFE ha da sempre riservato grande attenzione e importanza ai propri collaboratori, ritenendoli sempre al centro del progetto aziendale.