PFE per i giovani e l’orientamento al mondo del lavoro, una costante attività realizzata dalla Direzione Risorse Umane, che, nei giorni scorsi ha partecipato ai “Live Career Talks” organizzati da HRC Digital Generation, con la presenza in qualità di “HR Mentor” di Sabrina Ravalli, Responsabile Talent Acquisition, People Development & HR Services di PFE e Daniela De Luca, Addetta Selezione, Sviluppo ed Organizzazione di PFE.

La partecipazione agli eventi di orientamento al lavoro, rappresenta per PFE un impegno importante in termini di Corporate Social Responsability (CSR) – afferma Sabrina Ravalli – raccontare come funziona l’azienda e quali sono le competenze necessarie per potersi integrare al meglio è una responsabilità per tutti noi che ci occupiamo di Recruiting.

Confrontarsi con i giovani pieni di domande, dubbi ma anche speranze ed energia ci riempie di positività e ci consente sempre di tornare in azienda arricchite.

Ringraziamo i colleghi Andrea Pezzotta, Maria Chiara Pavarani e Arina Ferrari Munteanu che hanno fatto parte, insieme a noi, al gruppo dei Mentors e  HRC per l’invito e per l’organizzazione dell’evento”, hanno concluso Sabrina e Daniela.

HR Mentor del Live Career Talks
Momenti dell’evento digitale
Condivisione del video spot di PFE e Torino FC