Orlandina Basket & PFE ancora insieme!

Un’altra partnership si aggiunge alle iniziative di responsabilità sociale realizzate da PFE S.p.A., come sempre molto attenta ai temi dello sport e dei settori giovanili abbinati alle qualità dei partner che esprimono professionalità e presenza nei massimi campionati sportivi come l’Orlandina Basket.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa ufficiale prodotto dalla Società del Presidente Enzo Sindoni che esprime gratitudine e soddisfazione nei confronti della nostra Azienda e del Presidente del CdA di PFE Salvatore Navarra:

Orlandina Basket comunica che la prestigiosa azienda PFE S.p.A. sarà Top Partner del Club per la stagione 2019/20.

Con l’accordo raggiunto con PFE S.p.A., l’Orlandina Basket continua il suo percorso di valorizzazione delle partnership commerciali e di presenza nel territorio nazionale.

L’Orlandina Basket è fiera di avere come partner, ormai da diversi anni, PFE S.p.A., azienda leader in Italia ed in Europa nel settore del Cleaning e del Facility Management, che rappresenta una vera e propria impresa d’eccellenza.
Inoltre, grazie ai servizi di cleaning realizzati da PFE all’interno del nostro impianto sportivo, lo standard qualitativo di pulizia ed accoglienza del PalaFantozzi è davvero elevato.

«Siamo fieri di essere ancora insieme all’Orlandina Basket – dichiara Salvatore Navarra Presidente del CdA di PFE S.p.A. – il nostro percorso con il Club guidato dalla famiglia Sindoni è iniziato ben tre anni addietro e possiamo dire che ormai è consolidato e sempre più produttivo. Per noi, che siamo presenti ed operiamo nei mercati nazionali ed esteri, abbinare il nostro brand a quello dell’Orlandina Basket rappresenta quell’”Orgoglio Siciliano” che quest’anno è anche l’hashtag valoriale della stagione e di cui anche voi avete issato una bandiera con i tanti anni di stagioni sportive disputate tra la serie A e la serie A2 che danno lustro alla Sicilia in Italia e nel mondo.

Siamo certi – conclude Salvatore Navarra – che lo spirito della nostra collaborazione rimarrà immutato e, oltre alla prima squadra, sarà sempre orientato al sostegno delle attività del settore giovanile dell’Orlandina Basket Academy. Questo perché crediamo molto nella missione che ognuno di noi deve compiere nel proprio territorio per la diffusione di valori sani e nobili tra i più giovani come solo lo sport può aiutarci a fare.»

«La qualità di Pfe, leader internazionale nel suo settore – dichiara il Presidente dell’Orlandina Basket Enzo Sindoni – impreziosisce il team degli sponsor dell’Orlandina Basket. Sono grato al dottor Navarra, tra i migliori imprenditori italiani, per avere scelto per il terzo anno la nostra squadra quale partner privilegiato. Ho fondata speranza che il futuro possa unire ancor più due realtà siciliane che hanno saputo andare oltre il limite della normalità.»

PFE nei ledwall al Pala Fantozzi di Capo d’Orlando – Orlandina Basket vs Reale Mutua Torino – stagione 2019/2020

PFE presente nei ledwall al Pala Fantozzi di Capo d’Orlando – Orlandina Basket vs Treviso Basket – finale promozione stagione 2018/2019

PFE Top Partner di Orlandina Basket – Serie A2 stagione 2019/2019